Connect with us

Giovanili

Under 15: la Salernitana strappa la vittoria a Frosinone, decide il gol di Ramaglia

Campionato Under 15, Girone C – 3^ Giornata

Frosinone-Salernitana 0-1

TABELLINO

FROSINONE: Dolce, De Rita, D’Auria, Chianese (21′ st Centra), Mastromattei, Silvela, Di Francesco (5′ st Ambrosca), Celli, Coiro, Orlandi (5′ st Fiorletta), Mezsargs (27′ st Remolo). A disp. Romano, Saputo, Magnolia, Antonellis, Silvestri. All. Broccolato.

SALERNITANA: Ricci, Airone (14′ st Barretta), Buonocore, Trombetta, Apetino, Salvati, Sepe (35′ st Brancaccio), Acone (14′ st Salzano), Ramaglia (21′ st Saviello), Zerillo (21′ st Zambrano), Mele (35′ st Bottiglieri). A disp. Pappalardo, Verde, Fisio. All. Della Calce.

Arbitro: Sig. Bernardini di Ciampino (Riccardi/Della Gatta).

Marcatori: Ramaglia (S) al 23′ pt. Ammoniti: Airone (S), Trombetta (S), Mele (S), Mesargs (F), Zambrano (S), Buonocore (S).

 

Ieri l’Under 15 della Salernitana è riuscito a strappare l’1-0 sul campo dei pari età del Frosinone. I ragazzi di mister Della Calce hanno interpretato bene la gara entrando in campo con carattere e determinazione. Al 23′ i granatini sbloccano la gara con Ramaglia, che di sinistro piazza la palla all’angolino dopo l’assist di Mele. Gli stessi Mele e Ramaglia confezionano altre due palle gol nel corso del primo tempo, ma il raddoppio non arriva. Nella ripresa allora i padroni di casa provano con più decisione a pareggiare e ne esce uno scontro molto combattuto. A fine gara i baby ciociari hanno anche l’occasione di rimettere il risultato in equilibrio, ma Ricci salva tutto deviando in angolo un tiro-cross diventato pericolosissimo. La Salernitana quindi tiene e vince 1-0.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili