Connect with us

Giovanili

Under 15, il derby se lo aggiudica il Napoli: granatini battuti 2-1

TABELLINO NAPOLI-SALERNITANA 2-1 (UNDER 15)

NAPOLI: Gisondi, Lupacchio, Distratto F., Cimmaruta, Rocco, Garofalo, Giglio (10’ st Sotrentino), Cannavacciuolo (10’ st Arzillo),  Picca (20’ st Iovine), Napoletano (32’ st Raiola), Distratto D. (32’ st Riccio). A disp. La Matta, Carofilo, Di Fiore, Buzzella. All. Sorano.

SALERNITANA: Palazzo, Maresca (26’ pt Catuogno), Farina A., Masullo (10’ st Trezza), D’Amore, Nunziata, Farina M., Migliore (22’ st Amirante), Noto (22’ st Cafaro), Flamino, Chietti (10’ st Zecca). A disp. Figliamondi, Amore, Nobler, Buccella. All. De Feo.

Arbitro: Sig. Tortoriello di Nocera Inferiore (Orazio/Martinelli)

Marcatori: Picca (N) al 1’ pt, Migliore (S) al 34’ pt su rig., Napoletano (S) al 23’ st. Ammoniti: Trezza (S). Recupero: 2’ pt – 3’ st.

La Salernitana Under 15 perde 2-1 il derby in casa del Napoli e rimane ancora bloccata a zero punti in classifica nonostante diverse prove incoraggianti.
I padroni di casa passano immediatamente in vantaggio al 1′, con la rete a freddo di Picca sugli sviluppi di un corner. Per mezz’ora il Napoli controlla la gara e sfiora il raddoppio con una bella punizione di Distratto, terminata di poco alta. Al 34′ la Salernitana trova il pareggio su un calcio di rigore causato dal tocco di mano di Garofalo e trasformato da Migliore che spiazza Gisondi.
Nel secondo tempo entrambi gli schieramenti provano a risolvere la partita con dei calci piazzati, ma il gol arriva al 23′ con una bella azione solitaria di Napoletano che trafigge Palazzo con un gran sinistro da fuori. Gli azzurrini controllano la gara e provano ancora a far male agli ospiti da fuori, ma le conclusioni di Cimmaruta prima e Raiola poi non inquadrano la porta. La partita termina 2-1 per il Napoli.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili