Connect with us

News

“Un’altra storia”, domani Maurizio Milan alla Giffoni Multimedia Valley

Un intenso viaggio nella storia della Salernitana. Si terrà domani sera, martedì 20 settembre alle ore 19:30 nella meravigliosa cornice della Giffoni Multimedia Valley di Giffoni Valle Piana, la prima tappa nei Picentini della presentazione del libro “Ultras Salerno – Un’altra storia”, scritto dai giornalisti Umberto Adinolfi, Dario Cioffi e Mario De Fazio, edito da Saggese Editori.

L’evento, patrocinato dal Comune di Giffoni Valle Piana e dall’Ente Autonomo Giffoni Experience, organizzato dall’associazione Pro Loco Giffoni Valle Piana, sarà una serata di festa per i tanti tifosi granata nell’area dei Picentini. Alla serata, introdotta dai saluti istituzionali del Sindaco di Giffoni Valle Piana, Antonio Giuliano, del Presidente del Consiglio Comunale, Luigi Bernabò, del presidente dell’Ente Autonomo Giffoni Experience, Piero Rinaldi, parteciperà anche Maurizio Milan, amministratore delegato della Salernitana. Interverranno Claudio Mancino, presidente della Pro Loco Giffoni Valle Piana, Riccardo Santoro, presidente Centro Coordinamento Salernitana Club, Umberto Adinolfi, autore di “Ultras Salerno” e Francesco Maria Saggese, editore del libro che ha avuto molto successo. Nel corso della serata, il Vice-Sindaco e Assessore allo Sport dell’amministrazione comunale giffonese, Fabio Toro, consegnerà una targa alla famiglia Foglia in memoria del compianto Pietro, storico tifoso granata nonché fondatore del gruppo “Nord Est Granata” scomparso prematuramente dopo una lunga battaglia. A moderare l’incontro il giornalista Piero Vistocco.

Comunicato stampa

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News