Connect with us

News

Una targa per Nicola: l’omaggio del CCSC in Austria

Nell’ultimo giorno di ritiro in Austria, a poche ore dal rientro in Italia della Salernitana, c’è stato spazio anche per la consegna di un omaggio a Davide Nicola da parte del Centro di Coordinamento Salernitana Clubs, rappresentato dal vicepresidente, Massimo Falci, con la consorte Lia Mascolo.

“Sono contento, ritiro qualcosa che è solo di rappresentanza. Leggo che c’è scritto ‘l’artefice’, ma io sono soltanto stato uno degli artefici, non il solo. Ho fatto la mia parte come tutti, dal presidente, al diesse ai calciatori. Io sono solo il loro rappresentante. Mi fa un enorme piacere ricevere questo riconoscimento ma lo farò vedere ai ragazzi, perché è loro”, ha detto il trainer granata sul terreno di gioco di Jenbach al termine dell’ultimo allenamento tirolese dei granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News