Connect with us

News

Una settimana di ferie per i granata, si riprende l’8 gennaio (in ritiro?)

Otto giorni di riposo per staccare la spina e ripresentarsi a Salerno con una mentalità diversa. Rompete le righe per i calciatori granata, da ieri sera in vacanza. Gli allenamenti riprenderanno l’8 gennaio e non è da escludere che ciò possa accadere di nuovo in ritiro, a San Gregorio Magno oppure altrove. La società ci sta riflettendo e sta valutando la cosa assieme al tecnico. “Finalmente avrò 5-6 allenamenti consecutivi – ha esclamato ieri Gregucci – Sono qui da una settimana e abbiamo fatto sempre partita, scarico e rifinitura, poi partita, scarico e rifinitura”.

Alla fine, niente allenamenti il 31 dicembre e a capodanno. Era solo una minaccia della dirigenza, dopo la sconfitta di Carpi che originó il bubbone delle dimissioni di Colantuono. Schiavi e compagni usufruiranno, quindi, della settimana di ferie obbligatoria prevista dal contratto collettivo dei calciatori a cavallo tra il girone d’andata è quello di ritorno. Gennaio però, si sa, non è un mese qualsiasi: c’è il mercato, non sarà facile riprendere anche con le sirene di possibili partenze, nuovi arrivi e le pressioni di una seconda parte di girone d’andata con risultati da retrocessione. Ma c’è da onorare una maglia e un 2019 che significa centenario.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News