Connect with us

News

Una coreografia che unisce, l’ad Pagano: “Emozione pura ed esempio di tifo”

Certo, il primo posto fa tanto e alimenta l’entusiasmo di una piazza che ora non vede l’ora di affrontare (finalmente) la prima trasferta stagionale, domenica a Latina. La Salernitana si è rimessa al centro del villaggio e lo ha fatto grazie ai risultati, ma anche ad una ritrovata unione interna. La retrocessione è stata una ferita dolorosa, ma a volte bisogna raschiare il fondo del barile per poi risalire più forti. La Salernitana lo ha fatto, non solo con una rifondazione tecnica, ma anche mettendo da parte, nella ripartenza in Serie C, una confusione che aleggiava al suo interno. In società ci sono ruoli e compiti ben definiti che convivono nel modo giusto, completandosi. Ieri ad assistere al derby c’erano il presidente Maurizio Milan e l’ad Umberto Pagano, simbolo di una presenza costante del board dirigenziale che è in costante contatto con il patron, Danilo Iervolino. La parte sportiva spetta a Daniele Faggiano, punto di riferimento per allenatore e giocatori.

Proprio Pagano stamane, via social, ha voluto elogiare la splendida coreografia della Siberiano. Anche ieri il pubblico ha risposto alla grande: in oltre 13mila sugli spalti. “Un’emozione pura vedere la scenografia preparata per la gara di ieri: colori, passione e appartenenza che raccontano meglio di mille parole cosa significhi essere granata – il messaggio del dirigente su Instagram -. Un esempio di tifo corretto, sentito e straordinariamente bello, che unisce e rende orgogliosi. Grazie a chi, con cuore e sacrificio, ha reso possibile tutto questo. Forza Salernitana!”.

La spinta del pubblico ha caricato anche i calciatori. Così Armando Anastasio: Grande vittoria! Ripartiti subito con cuore e carattere davanti alla nostra gente!”. VINCERE è l’unica cosa che conta… Così AFFAMATI. Una cornice di pubblico INCREDIBILE”, così Mattia Tascone. Anche Ivan Varone ha voluto sottolineare la forza trasmessa dal pubblico granata: “Non esistono limiti per chi lotta con il cuore e con la squadra al fianco”. Luca Villa: “GRINTA, FAME, AMBIZIONE”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @umberto_pagano_

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Armando Anastasio (@armandoanastasio)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattia Tascone (@mattia_tascone)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivan Varone (@ivanvarone8)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUCA VILLA (@lucavilla14)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News