Connect with us

News

Un solo ko per Castori (in casa) contro il Frosinone. Grosso mai vincente a Salerno

Sorride Fabrizio Castori quando riceve il Frosinone. Il trainer di Tolentino ha infatti perso una sola volta contro i ciociari, cinque le vittorie e quattro i pareggi. Uno solo il precedente (con pareggio) tra Castori e Grosso allenatore. Da tecnico l’ex terzino del Perugia ha pareggiato e perso a Salerno.

CASTORI IN CASA CONTRO IL FROSINONE. Dieci i precedenti per Fabrizio Castori tra le mura amiche contro il Frosinone. L’11 novembre 2006 il trainer vinse, con il suo Cesena, 2-1 contro i ciociari, reti di Sabato e Salvetti, Margiotta in gol per gli ospiti. Altro incrocio nel torneo cadetto 2008/09. La Salernitana di Castori trionfò 3-2, rimontando l’iniziale vantaggio ciociaro di Edér, con i gol di Tricarico, Di Napoli e Fava. Nel finale accorciò anora Edér, in campo anche Manolo Pestrin (uscito però per infortunio), Di Napoli fallì anche un rigore. Primo ko per l’allenatore il 3 ottobre 2009 alla guida del Piacenza: al Garilli finì 0-2. Il 30 aprile 2011 di nuovo vittoria per Castori. Ascoli-Frosinone terminò 3-1, reti bianconere di Lupoli, Feczesin, e Juan Antonio, gol di Masucci per gli ospiti. Pari a reti bianche tra Carpi e Frosinone nel torneo cadetto 2014/15, quello della storica promozione in A dei biancorossi. L’anno successivo le due squadre si ritrovarono in massima serie, a vincere fu il Carpi, 2-1 firmato Bianco-De Guzmàn, rete ciociara di Dionisi, in campo anche Belec. Altro 0-0 nel torneo cadetto 2016/17 e nella semifinale d’andata playoff del 26 maggio 2017; sempre titolare nei biancorossi Vid Belec. Tornò a vincere Castori il 28 aprile 2018, il suo Cesena, con in campo Kupisz e Schiavone, regolò 1-0 il Frosinone. Il polacco era in campo anche nello scorso torneo con la maglia del Trapani, insieme a lui Coulibaly (in foto tratta da pagina Facebook ufficiale Trapani Calcio). I siciliani pareggiarono 0-0 con i ciociari alla 29^ giornata.

CASTORI IN CASA CONTRO GROSSO. Unico precedente tra Castori e Grosso allenatore, con il primo padrone di casa è quello del 20 gennaio 2018. Cesena-Bari terminò 1-1, gol di Laribi e Suagher. Il tecnico granata allenava il Lanciano il 18 marzo 2001 che vinse 1-0 contro il Chieti, nel girone B del torneo di C2 2000/01, nel quale giocò titolare, da trequartista, Grosso (maglia numero 10).

GROSSO ALL’ARECHI. Due i precedenti del trainer al cospetto dei granata all’Arechi. Nel 2017/18 guidava il Bari e riuscì a rimediare un 2-2: vantaggio biancorosso con Galano, poi gli uomini all’epoca allenati da Bollini ribaltarono tutto con una doppietta di Alessandro Rossi e infine ancora Galano rimise il punteggio in parità. Ko nel torneo cadetto 2018/19 alla guida dell’Hellas Verona. La Salernitana di Colantuono vinse di misura con gol di Jallow.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News

Gerai žinoma kas, kad virtuvėje užklupia kulinarijos problemos. Mes siūlome jums keletą paprastų receptų, kurie leis jums lengvai ir greitai paruošti skanų patiekalą. Taip pat mūsų svetainėje rasite naudingų patarimų, kaip prižiūrėti savo daržą ir augalus bei itin naudingas gyvenimo gudrybes. Sekite mūsų patarimus ir jūsų gyvenimas taps daug lengvesnis! „Sudėtingas galvosūkių Katinų mylėtojams: suraskite tris Ateivių paieškos: greitas IQ testas surasti kambaryje per 5 „21 sekundės: Geniali Aštrus proto išbandymas: 5 klaidas per 11 sekundžių: genijaus sąmoningumo galvosūkis Fantastiškos IQ turintys žmonės sukuria Svarbu žinoti, kaip naudoti laikrodį taip, kad jūsų dieną pildytų ne tik darbai, bet ir malonumas. Su mūsų patarimais jūs sužinosite, kaip pasirinkti tinkamus patiekalus, kaip išlaikyti savo namą švarų ir tvarkingą bei kaip auginti maistingąsias daržoves savo sode. Sekite mūsų patarimus ir paversite savo gyvenimą paprastesnį bei efektyvesnį.