Connect with us

News

Un rosso alla violenza: Mazzocchi simbolo della lotta al femminicidio

C’è anche Pasquale Mazzocchi tra i calciatori del campionato di Serie A scelti per dire ‘no’ alla violenza sulle donne. In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il giocatore granata ha posato insieme alla moglie Tonia (al suo fianco per l’operazione al ginocchio) con un segno rosso sul viso.

Come l’esterno granata, anche i vari Consigli, Deulofeu, Cristante, Skorpuski e tanti altri. “Un rosso alla violenza” è il messaggio lanciato dalla Lega di Serie A, da un mondo che troppo spesso parla solo al maschile.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News