Connect with us

News

Un giorno di riposo dopo il pari di Bologna: domani la ripresa verso la sfida con l’Empoli

Un giorno di riposo per smaltire la stanchezza post Bologna. Questa mattina i giocatori e lo staff tecnico della Salernitana torneranno dall’Emilia-Romagna e godranno di una mezza giornata di riposo. Da domani, invece, si tornerà in campo per iniziare a preparare il match di lunedì pomeriggio con l’Empoli che chiuderà il primo tour de force della settimana.

Nicola dovrà valutare le condizioni dei suoi calciatori, in particolar modo di chi ha speso di più come Coulibaly e Dia, e di Candreva, escluso dall’undici iniziale del Dall’Ara ma subentrato nella ripresa, diventando decisivo per il raggiungimento del pareggio. Sarà anche l’occasione per valutare le condizioni di Piatek che ieri ha incontrato i suoi nuovi compagni di squadra. Il tecnico granata – che spera di poter contare anche su Daniliuc – potrebbe apportare qualche modifica alla formazione di base per far rifiatare qualche calciatore dopo un’attenta valutazione da parte del suo staff.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News