Connect with us

News

Un giorno di riposo, domani la ripresa verso il match interno col Potenza

Dopo il blitz di Altamura, la giornata odierna sarà di relax per i calciatori granata: Giuseppe Raffaale ha infatti concesso un giorno di riposo ai suoi.

La ripresa è fissata per domani, con appuntamento alle ore 15 al Mary Rosy per iniziare la marcia di avvicinamento alla gara di domenica prossima all’Arechi col Potenza. Contro i lucani non ci saranno calciatori squalificati; certa l’assenza di Eddy Cabianca che ne avrà per un po’ dopo il nuovo infortunio.

Allo staff tecnico e medico toccherà verificare i progressi di Kees De Boer, tenuto precauzionalmente a riposo ieri e non entrato dopo un fastidio accusato nelle ore precedenti, considerando che rientra da un lungo infortunio al soleo. Anche Luca Villa, ieri in panchina pro forma, per respirare aria di partita e spogliatoio insieme ai compagni dopo il grandissimo spavento dei primi minuti di Salernitana-Crotone, accelererà e dovrebbe riprendere ad allenarsi con i compagni in modo più completo, dopo aver evitato rischi la scorsa settimana. Non è detto però che con il Potenza si riprenderà la maglia da titolare: i medici verificheranno giorno dopo giorno come reagirà al ritorno a pieno regime in gruppo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News