Connect with us

News

Un ghanese per la Primavera: la Salernitana lo iscrive anche in lista prima squadra

Dopo averlo regolarmente tesserato (clicca qui per leggere l’articolo), ora la Salernitana gli assegna anche il numero di maglia per un eventuale impiego in prima squadra. Il centrocampista ghanese Stephen Anorful Annan, classe 2004, è stato infatti iscritto nella lista under della Lega Serie A con la casacca numero 40. Il suo utilizzo, però, sembra ancora lontano.

Il giovane, già visionato mesi fa in prova dalla dirigenza, è infatti infortunato e deve risolvere alcuni contrattempi fisici che lo terranno lontano dal campo almeno per un mesetto. Il suo tesseramento è in ottica Primavera e proprio con la formazione di Luca Fusco dovrebbe scendere in campo, condizioni fisiche permettendo, nel finale di stagione per provare a dare il suo contributo alla causa. Ha firmato un accordo di sei mesi, dopodiché a giugno il club farà le valutazioni del caso. Proviene dalla formazione dell’Eurafrica, militante nelle divisioni inferiori ghanesi, in cui è cresciuto anche Felix Afena Gyan, portato alla Roma da Morgan De Sanctis a suo tempo. L’operazione è stata perfezionata dall’agente Oliver Arthur che, tra gli altri, ha in procura anche l’ex granata Patrick Asmah.

1 Commento

1 Commento

  1. Pingback: Officiel : Stephen Anorful Annan promu en équipe A de Salernitana | AfricaFoot

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News