Connect with us

News

Un applauso verso la Sud: il silente addio social di Davide Nicola

Un applauso verso la curva sud a fine partita. Davide Nicola saluta con un gesto la Salernitana e senza parole, lui che sui social era abituato a motivare la squadra, sia dopo una vittoria che dopo una sconfitta. Un silenzio che nasconde certamente dispiacere, undici mesi dopo la nomina alla guida tecnica della Salernitana.

E allora non restano i commenti dei tifosi granata. “Salerno non dimentica” e “grazie di tutto mister” sono le frasi più gettonate. E ancora “grande uomo e grande allenatore”, “mi hai fatto innamorare della Salernitana e di questo sport”, “sempre nel cuore”. Davide Nicola rimarrà nel cuore della gente.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Nicola (@davidenicolaoff)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News