Connect with us

Calciomercato

Un anno dopo, déjà vu Bonazzoli: è in partenza, ma il mercato non si stappa

I motivi di mercato sembrerebbero non entrarci nulla con l’assenza in amichevole di Federico Bonazzoli. L’attaccante ieri ha saltato il test con la Folgore Pescara per un lieve affaticamento, nonostante ieri mattina fosse regolarmente in campo. Non dovrebbe essere nulla di grave ma oggi non si è allenato. Vedremo quando si riaggregherà al gruppo.

Nel frattempo Petrachi è al lavoro per cercare di liberarsi del suo pesante ingaggio da 2,9 milioni fino al 2026. Il mercato pare però essere in fase di stallo. Parma e Como hanno fatto sondaggi, più convinto il Venezia che però, per ora, non affonda il colpo. Il giocatore attende, con uno stato d’animo simile allo scorso anno, quando però, a differenza di adesso, si allenava a parte. Poi arrivò il trasferimento in prestito al Verona. Martusciello ieri è stato chiaro: il suo compito è allenare tutti, anche chi è sul piede di partenza come Bonazzoli. Il trainer lo sta provando da esterno dietro la punta nel 4-2-3-1. Poi quel che sarà, sarà.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato