Connect with us

Calciomercato

“Un altro anno qui”: Lady Ederson “conferma” il marito a Salerno?

“Pronti per un altro anno, arriverò presto. Siete grandi, vi amo”. È il messaggio su Instagram di Myckaela Lobianco, lady Ederson, nel giorno della ripartenza di suo marito verso l’Italia. Tutto scritto accompagnando una foto emblematica scattata al giocatore nel giorno del raggiungimento della salvezza, con la casacca granata addosso e la Curva Sud dietro.

Il centrocampista è salito sull’aereo che lo riporterà nel nostro Paese, al momento per rispondere alla convocazione della Salernitana per il raduno precampionato. “Vacanze finite“, ha scritto il ragazzo classe 1999 sui social. È al centro di un intrigo di mercato con l’Atalanta, che di fatto ha trovato l’accordo con la Salernitana per il suo acquisto: 14,5 milioni alla società più due contropartite… che però non sembrano voler accettare Salerno. Lovato tentenna sull’approdo a titolo definitivo, come concordato con gli orobici, Okoli pure (ma il suo arrivo è stato pattuito in prestito) ed allora tutto è stato messo in freezer. Se le riflessioni a oltranza termineranno con nuovi rifiuti, chiaramente l’operazione salterà e andrà ripensata. Il messaggio su Instagram di lady Ederson è stato letto da molti tifosi come una “conferma” della volontà di restare a Salerno. Per ora, l’ex Corinthians se ne torna qui e – a questo punto – potrebbe regolarmente partire per l’Austria.

Lo stallo dell’operazione con l’Atalanta è stato confermato anche dall’ad nerazzurro Luca Percassi: “Per Ederson mancano dei dettagli importanti. Ci sono i giocatori, gli agenti e le due proprietà. Nei prossimi giorni si saprà qualcosa sicuramente di più definito e concreto”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato