Connect with us

News

Un altro allenatore salernitano torna in panchina: Grassadonia a Catanzaro prende il posto di Auteri

Dopo Torrente al Gubbio e Capuano all’Avellino, un altro salernitano trova squadra. Se i primi due hanno già esordito sulle nuove rispettive panchine (clicca qui per il bilancio degli ex granata). Gianluca Grassadonia, ex difensore e tecnico della Salernitana, ripartirà da Catanzaro. L’allenatore nato a Salerno infatti è stato scelto come successore di Gaetano Auteri, esonerato dopo il ko interno con il Potenza di Vuletich.

Grassadonia dunque ripartirà dalla Calabria dopo la tribolata esperienza di Foggia. Prima ancora il tecnico salernitano aveva allenato Pro Vercelli, Paganese, Messina, Casertana ed appunto Salernitana. Nelle esperienze di Pagani e Vercelli inoltre ha avuto alle sue dipendenze Marco Firenze, oggi centrocampista granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News