Connect with us

News

Un addio a Rivisondoli: l’addetto stampa della Salernitana lascia l’incarico

L’addetto stampa della Salernitana lascia il suo incarico dopo tredici anni di militanza. Gianluca Lambiase ha deciso oggi di affrontare nuovi percorsi professionali e ha lasciato il ritiro di Rivisondoli con un messaggio affidato ai social network.

“Sono sempre stato del parere che tutte le cose belle prima o poi devono avere una fine. Dopo 13 anni si chiude il mio percorso con la Salernitana. L’ho deciso in completa autonomia da diverse settimane, diviso tra il dolore di dover lasciare un pezzo importante della mia vita, la convinzione che una fase si sia conclusa e il desiderio di confrontarmi con una nuova sfida professionale lontano dal rettangolo verde. Sono stati anni bellissimi, faticosi, intensi, divertenti, entusiasmanti. Lavorare per la squadra che amo dalla Serie D alla Serie A è stata un’esperienza incredibile che a ripensarla ancora ho i brividi. Ho imparato tantissimo, perso quasi tutti i capelli, conosciuto persone meravigliose, entrato in quasi tutti gli stadi d’Italia. Ma uscire dal tunnel ed entrare nell’Arechi stracolmo di passione credo resterà per sempre la botta di adrenalina più forte che possa mai provare. Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno lavorato con me in tutti questi anni, la Società, tutti i colleghi in Salernitana che sono stati una forma diversa di famiglia e i colleghi giornalisti da cui in ogni confronto ho imparato qualcosa. Un abbraccio fortissimo ai ragazzi che continueranno a lavorare nell’area comunicazione che solo loro conoscono i sacrifici, la passione, le notti insonni, le rinunce e la fatica che stanno dietro a ogni contenuto, video o attività che si è cercato di fare sempre al meglio per amore dei colori granata. È bell a Salernitana… Macte animo”, ha scritto su Instagram accompagnando le varie foto del suo percorso in granata.

Fin dai tempi del Salerno Calcio, Lambiase ha rappresentato un importante punto di riferimento per la comunicazione in casa granata, lavorando in maniera scrupolosa, precisa e rispettosa. Non sono mancate anche le discussioni, però sempre nel rispetto dei ruoli e della professionalità che ha sempre riconosciuto e viceversa. Ha raccontato, assieme alla sua squadra, momenti indelebili e sofferto per i colori del cavalluccio marino con grande attaccamento. A lui va il sentito grazie per quanto offerto e svolto, oltre all’in bocca al lupo di tutta SalernitanaNews.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News