Connect with us

News

Ultimo test pre-Europeo: nessun minuto per Gyomber

La Slovacchia di Norbert Gyomber ha concluso i due round di amichevoli in vista dell’Europeo, che penderà il via settimana prossima in Germania. Il roccioso difensore granata, infatti, fa parte della lista dei convocati di Calzona per l’Europeo in Germania, assieme ad altri protagonisti della Serie A come Lobotka, Suslov, Duda e Obert. Archiviati i due sparring test contro San Marino (4-0) e quello di stasera contro il Galles, Gyomber e compagni saranno chiamati in campo contro il Belgio per l’esordio ad Euro 2024: il fischio d’inizio è fissato per lunedì 17 giugno, ore 18, al Deutsche Bank Park di Francoforte.

L’ultimo test

Nell’ultima amichevole contro il Galles, che non prenderà parte alla kermesse continentale, il c.t. Calzona non ha dato spazio al numero 23 della Salernitana. Il match è stato vinto per 4-0 dalla Slovacchia, grazie alle marcature di Kucka, Bozenik e Benes e all’autogol di Ampadu. Mercoledì Gyomber aveva giocato con la maglia della sua Nazionale contro San Marino: anche il quel caso il match fu vinto per 4-0 dai suoi.

In Germania

La Slovacchia di Calzona è inserita nel raggruppamento E del campionato europeo. Il programma di Gyomber e compagni prevede il match d’esordio contro il Belgio (lunedì 17 giugno, ore 18), per poi proseguire con Ucraina (venerdì 21 giugno, ore 15) e Romania (mercoledì 26 giugno, ore 18).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News