Connect with us

News

Ultimo atto del 2020 per la Salernitana: Castori non cambia per la sfida al Monza

MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Bettella, Carlos Augusto; Colpani, Barberis, Barillà; D’Errico, Boateng, Mota Carvalho. A disp. Lamanna, Sommariva, Scaglia, Armellino, Maric, Frattesi, Paletta, Lepore, Balotelli, Gytkjaer, Marin, Pirola. All. Brocchi

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Aya, Gyomber, Mantovani; Casasola, Capezzi, Di Tacchio, Anderson, Lopez; Djuric, Tutino. A disp. Adamonis, Bogdan, Veseli, Dziczek, Iannoni, Kupisz, Schiavone, Antonucci, Cicerelli, Giannetti, Gondo. All. Castori

ARBITRO: Sacchi di Macerata

Diretta: Dazn.com


Ultimo impegno del 2020 per la Salernitana di Fabrizio Castori che si prepara a cospetto dalla corazzata Monza da capolista dopo la vittoria di Venezia. Rispetto alla partita del “Penzo” il tecnico granata non dovrebbe cambiare molto, anzi nulla. Davanti a Belec infatti troveranno ancora spazio Aya, Gyomber Mantovani, componenti di un terzetto ormai collaudato.

A centrocampo l’unico dubbio è rappresentato dal ballottaggio tra Schiavone e Capezzi, con quest’ultimo favorito sull’ex Bari. La mediana sarà completata da Di Tacchio e Anderson mentre sulle corsie laterali agiranno Casasola e Lopez. Il tandem offensivo infine sarà composto da Tutino e Djuric.

I padroni di casa risponderanno con il 4-3-3: prima chiamata per Balotelli che partirà dalla panchina. Non ci sono per affaticamento muscolare Machin e Sampirisi, oltre allo squalificato Fossati. In attacco ci sarà Boateng al centro del tridente completato da D’Errico e Mota Carvalho.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News