Connect with us

News

Ultimo impegno del 2020: c’è anche Dziczek, Castori studia le mosse anti-Monza

Patryk Dziczek partirà alla volta di Monza. Il centrocampista polacco ha recuperato dopo la botta rimediata nella sfida con la Virtus Entella e sarà convocato da Fabrizio Castori per la partita in programma domani pomeriggio all’U-Power Stadium di Monza contro una delle corazzate del campionato di Serie B.

Il regista polacco ad ogni modo non dovrebbe far parte dell’undici titolare. A centrocampo infatti Di Tacchio Anderson sono sicuri di una riconferma mentre Capezzi Schiavone si contendono l’ultima maglia. La presenza di Dziczek potrebbe comunque tornare utile a partita in corso.

Il resto della formazione di partenza sembra scontato: davanti a Belec ancora spazio al terzetto composto da Aya, Gyomber e Mantovani. Sulle corsie esterne Casasola  e Lopez con Tutino e Djuric in attacco. Oggi rifinitura e partenza dopo che la squadra ieri si è sottoposta al nuovo giro di tamponi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News