Connect with us

News

Ultima seduta della settimana, Martusciello concede due giorni. Da martedì mirino sul Pisa

In mattinata la Salernitana ha svolto la sua ultima seduta settimanale: lavoro tecnico tattico e partitina finale per i granata. Nessuna sostanziale novità dall’infermeria, con Maggiore, Soriano e Reine-Adelaide che continuano ad allenarsi a parte. Paolo Ghiglione ha svolto invece una parte di lavoro con i compagni e una parte in solitaria.

Mister Martusciello ha concesso due giorni di risposo alla squadra. La ripresa è fissata per martedì pomeriggio alle 17.30, per iniziare la marcia di avvicinamento alla sfida di domenica 15 settembre contro il Pisa. Al termine della seduta di martedì ci sarà spazio per i tifosi per chiedere selfie e autografi ai calciatori.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News