Connect with us

Giovanili

Ufficializzati i gironi dei campionati U14 ed U13: il cammino dei granatini

La Salernitana Under 14 di Loris Fortunato ed i granatini Under 13 di Antonio Iannone hanno conosciuto gli avversari dei rispettivi campionati. La FIGC ha infatti diramato i gironi dei campionati U14 ed U13 Pro.

U14

I ragazzi di Fortunato sono stati inseriti all’interno del settimo ed ultimo gruppo, che comprende undici squadre delle regioni Basilicata, Campania, Calabria e Puglia. Le avversarie della Salernitana saranno Potenza, Catanzaro, Crotone, Cosenza, Napoli, Casertana, Giugliano, Benevento, Lecce e Bari. Le prime due classificate accederanno alla seconda fase, per un totale di sedici squadre provenienti da tutti i gironi, che saranno suddivise poi in quattro gruppi da quattro che si incontreranno tra di loro con gare di sola andata nelle giornate del 27 aprile 2025, 4 e 11 maggio 2025. Le prime classificate di ciascun girone accederanno alla Final Four che si terrà il 23, 24 e 25 maggio 2025. 

U13

La Salernitana Under 13 di Iannone è stata inserita nel girone 6, comprendente squadre di Basilicata, Campania, Calabria e Puglia. Le avversarie dei granatini dell’Under 13 saranno: Potenza, Campobasso, Catanzaro, Crotone, Napoli, Casertana, Benevento e Bari. Anche in questo caso saranno due le squadre a qualificarsi alla fase successiva, per un totale di sedici squadre divise in quattro gruppi da quattro, che si sfideranno tra il 4 ed il 18 maggio 2025. La Final Four si svolgerà tra il 30 ed il 31 maggio 2025.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili