Connect with us

News

UFFICIALE. Venezia, Zanetti resta e rinnova

Paolo Zanetti assaporerà la Serie A ancora sulla panchina del Venezia. Il club arancioneroverde punterà alla permanenza in massima serie con al timone l’ex centrocampista di Vicenza e Sorrento, autore di una bella cavalcata culminata con la vittoria ai playoff di B. Proprio in virtù della sorprendente stagione disputata, Zanetti era finito nel mirino dell’Udinese, a caccia di un tecnico in sostituzione di Gotti. Alla fine però è arrivato il prolungamento fino al 2025 col Venezia: “Venezia FC comunica che in data odierna è stato prolungato il contratto dell’allenatore Paolo Zanetti, che resterà legato al club arancioneroverde fino al 30/06/2025”.

Si continua quindi a delineare il puzzle panchine in massima serie. Maurizio Sarri, Eusebio Di Francesco e Marco Giampaolo sono vicinissimi rispettivamente a Lazio, Verona e Sassuolo. Per la Sampdoria nelle ultime ore è spuntata la suggestione Patrick Vieira, con anche l’opzione Dionisi dell’Empoli; l’Udinese potrebbe virare su Maran. Semplici, Italiano, Ballardini e Mihajlovic resteranno sulle panchine di Cagliari, Spezia, Genoa e Bologna.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News