Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Un giovanissimo per il centrocampo: arriva Amatucci dalla Fiorentina

Dopo Kallon, Petrachi consegna un altro calciatore a mister Martusciello. Il ds granata ha infatti definito l’arrivo dalla Fiorentina di Lorenzo Amatucci (’04): “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.C.F. Fiorentina per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista classe ’04 Lorenzo Amatucci”.

Il calciatore aretino, cresciuto nel vivaio viola, nasce come mediano, ideale quindi per il centrocampo a due, ma può fungere anche come mezzala o trequartista. Nella scorsa stagione Amatucci ha giocato a Terni, allenato da Roberto Breda.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato