Connect with us

News

UFFICIALE. Trapani, corsa verso l’iscrizione in B: definito cambio di proprietà

Il Trapani cambia proprietà con l’obiettivo di iscriversi alla Serie B nonostante le problematiche affrontate nelle scorse ore e con la data ultima del termine per l’iscrizione al torneo cadetto del 24 giugno. Il sodalizio siciliano ha conquistato sul campo il diritto di partecipare alla prossima Serie B, vincendo la finale playoff di Serie C contro il Piacenza.

Il Trapani, dunque, ha un nuovo proprietario: dalla F.M.Service srl, rappresentata dall’amministratore unico Maurizio De Simone, ad una cordata di imprenditori guidati dal dottor Giorgio Heller.

Di seguito la nota ufficiale del sodalizio siciliano:

“Si comunica che oggi pomeriggio presso lo studio del notaio Barbara Galea a Roma è stata definita la cessione del 100 per cento della proprietà della Società Trapani Calcio dalla F.M.Service srl, rappresentata dall’amministratore unico Maurizio De Simone, ad una cordata di imprenditori, intervenuta per il tramite del dottor Giorgio Heller.

La nuova proprietà del Trapani Calcio, che sarà presente già domani a Trapani, è al lavoro per  l’espletamento di tutti gli adempimenti necessari ai fini dell’iscrizione al prossimo campionato di serie B, a partire dalla fideiussione, già definita con Assicurazioni Generali.

Concluse tutte le operazioni urgenti per garantire l’iscrizione del Trapani Calcio al campionato la nuova proprietà sarà presentata alla stampa ed ai tifosi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News