Connect with us

News

UFFICIALE. Torna Iervolino Junior: interrotto il prestito al Taranto

Antonio Pio Iervolino torna alla Salernitana. Il nipote del proprietario della Bersagliera non resterà, come voleva l’accordo, al Taranto fino alla fine della stagione. Le diverse dinamiche societarie dei pugliesi, infatti, hanno portato all’interruzione del prestito. In Serie C, il centrocampista classe 2003 ha collezionato 8 presenze; potrebbe partire di nuovo in prestito durante questa sessione invernale per un’altra squadra in terza serie.

Il comunicato: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Taranto Football Club per l’interruzione della cessione a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025 del centrocampista classe 2003 Antonio Pio Iervolino. Il calciatore, dunque, rientra in granata in anticipo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News