Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Stabilite date calciomercato 19/20: la sessione estiva chiude il 2 settembre

Tra i vari argomenti affrontati nell’odierno Consiglio Federale, oltre a quello dei playoff e playout che tiene col fiato sospeso mezza Italia e che interessa da vicino le sorti della Salernitana, si è parlato anche delle date delle sessioni estive e invernali del calciomercato della stagione 2019/20.

A differenza della scorsa estate, dunque, “la fiera dei sogni” ritornerà alle origini: si parte il primo luglio, mentre il gong è fissato per il 2 settembre. Nel 2018, infatti, si anticipò al 18 agosto la chiusura dei trasferimenti per consentire l’inizio dei campionati senza calciatori in bilico, con sirene di partenze ancora accese. Per ciò che concerne, invece, la sessione invernale, tutto confermato: start il 2 gennaio, chiusura a fine mese, il 31. Il presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, Gabriele Gravina, ha dichiarato che le date 2019/20 “sono in linea con le date delle altre federazioni”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato