Connect with us

News

UFFICIALE. Salernitana a Birmingham per un’amichevole con l’Aston Villa

ORE 21:15 – Dai canali ufficiali dell’Aston Villa si apprende che il match amichevole tra Aston Villa e Salernitana sarà trasmesso in live streaming su “VillaTV”. La sfida sarà disponibile in “pay per view”, pagando 4,99£ (pari a 5,88€) direttamente sul sito “VillaTV”. La sfida, lo ricordiamo, si disputerà a porte chiuse. Il link per accedere al “pass individuale” valido solo per Aston Villa – Salernitana è raggiungibile qui.

__________________________________________________________________________________________________________________________

ORE 20:30 – E’ stata ufficializzata l’amichevole che la Salernitana disputerà domenica pomeriggio. I granata voleranno infatti in Inghilterra, per sfidare l’Aston Villa: lo conferma il club granata con una nota ufficiale.

L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di annunciare che domenica 8 agosto alle 15:00 (ora italiana) i granata di mister Fabrizio Castori affronteranno in amichevole l’Aston Villa presso il Villa Park di Birmingham. La partita si svolgerà a porte chiuse.

La Salernitana tornerà così in Inghilterra a 26 anni di distanza dall’unica trasferta europea in occasione della Coppa Anglo-Italiana. Per i granata sarà l’ultimo test prima del via ufficiale della stagione con il debutto in Coppa Italia.

__________________________________________________________________________________________________________________________

ORE 18 –  Si disputerà domenica l’amichevole tra Aston Villa Salernitana. Il club di Birmingham ha annullato il test in programma domani con il Siviglia a causa di alcuni casi Covid registrati all’interno del gruppo squadra iberico. Domani l’Aston Villa sosterrà una seduta di allenamento a porte aperte e domenica alle 14 (in Italia saranno le 15) affronterà la Salernitana che domani partirà alla volta dell’Inghilterra per il test di lusso che precederà l’esordio ufficiale in Coppa Italia del prossimo 16 agosto contro la Reggina.


ORE 10 – Dall’Olanda all’Inghilterra. Dopo aver rifiutato la destinazione Paesi Bassi, la Salernitana potrebbe andare oltremanica domenica 8 agosto. Il club granata, come scrive Il Mattino, riflette sulla possibilità di una amichevole contro l’Aston Villa, al Villa Park di Birmingham. Contatti tra le parti. Resta il timore Covid per gli spostamenti, inoltre pare ci sarebbero problemi di visto da risolvere. Inoltre domani i villans sfideranno il Siviglia. A restare più fattibile, a otto giorni dal match di coppa, è certamente la sfida al Monopoli. Logisticamente l’amichevole contro i biancoverdi sarebbe di più semplice organizzazione visto che i pugliesi si trovano in ritiro in provincia di Potenza. Il cavalluccio ha già sfidato i pugliesi nel pre campionato 2018/19. La Salernitana preferirebbe ovviamente affrontare un avversario di maggiore caratura tecnica, ma le vicissitudini del caso Chievo hanno sconquassato il programma già stabilito e costretto il club granata a correre ai ripari. L’iniziale idea era quella di sfidare la Reggina, poi però divenuta avversario di coppa. L’opzione Olanda, con la sfida all’Heerenveen, è stata scartata dalla dirigenza per la questione Covid. Nei paesi bassi ci andrà il Lecce, sabato 7 agosto alle ore 18.30, per sfidare proprio i biancoblu.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News