Connect with us

News

UFFICIALE. Sabato 3 agosto test al M. Rosy col Picerno

Sabato 3 agosto la Salernitana sosterrà il suo quarto test amichevole del precampionato. Poco fa la società ha comunicato che al Mary Rosy i granata sfideranno il Picerno (ore 17.30), allenato da Francesco Tomei. “L’U.S. Salernitana 1919 rende noto che sabato 3 agosto ospiterà il Picerno, formazione di Lega Pro, per un allenamento congiunto. L’incontro si terrà presso il C.S. “Mary Rosy” alle ore 17:30 ed a porte chiuse – si legge nel comunicato -. Quello di sabato sarà l’ultimo test amichevole dei granata prima dell’inizio delle competizioni ufficiali: il 12 agosto all’Arechi scenderà in campo lo Spezia nel match valevole per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa. La terza edizione del Trofeo Angelo Iervolino non si terrà ad agosto ma si disputerà in concomitanza con una delle prossime soste di campionato per le Nazionali”. Da ieri i granata sono in ritiro a Paestum e si spostano a Pontecagnano per gli allenamenti. Probabile che dopo l’amichevole col Picerno ci sarà un giorno di riposo e il ritiro si concluderà.

Il match con i lucani è diventato ormai quasi consuetudine nel periodo di preparazione estiva. Lo scorso anno la Salernitana di Sousa sfidò il Picerno di Longo a Rivisondoli, battendolo 1-0 (gol di Candreva); cinque anni fa Salernitana-Picerno si giocò a San Gregorio Magno e finì 1-1 (gol di Jallow e Calabrese), i granata erano allenati da Ventura. Il trofeo “Angelo Iervolino” poi slitterà alle soste per le Nazionali.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News