Connect with us

News

UFFICIALE. Ritiro estivo a Rivisondoli, poi a Fiuggi: le prime amichevoli

La Salernitana non si ferma. Al netto della querelle allenatore scoppiata rapidamente e inaspettatamente, la società ufficializza il programma del ritiro precampionato. Qualsiasi scelta prenderà relativamente alla guida tecnica, infatti, il club non cambierà i suoi piani.

Come già accennato nelle scorse settimane, prenderà ufficialmente il via il prossimo 10 luglio la stagione 2023/2024 dell’ippocampo che alloggerà al Grand Hotel Europa di Rivisondoli. Nella cittadina abruzzese si allenerà fino al 27 luglio e disputerà due amichevoli. La prima il 19 contro la Delfino Curi Pescara, formazione militante in Eccellenza; la seconda il 24 contro il Picerno, formazione allenata dal salernitano Emilio Longo che milita nel campionato di Serie C. Gli orari sono ancora da definire e saranno comunicati successivamente. La squadra si recherà successivamente a Fiuggi dal 28 luglio: lì lavorerà al centro sportivo Capo I Prati fino al 6 agosto, per poi fare ritorno in città. Le amichevoli che si giocheranno nella seconda parte del ritiro saranno rese note successivamente.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News