Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Risolto il prestito di Velthuis. Il centrale già annunciato dal Sassuolo

Poco fa la Salernitana ha annunciato ufficialmente la risoluzione del prestito di Tijs Velthuis che dunque fa ritorno allo Sparta Rotterdam: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con lo Sparta Rotterdam per la risoluzione anticipata del prestito del difensore classe 2002 Tijs Velthuis”. Il centrale lascia quindi Salerno dopo appena cinque mesi in cui ha raccolto sole 10 presenze.

Il futuro del giocatore sarà però ancora in Serie B. Il Sassuolo ha infatti annunciato il suo arrivo in prestito con diritto di riscatto: “L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver acquisito dallo Sparta Rotterdam, con la formula del prestito con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Tijs Velthuis (difensore, 2002)”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato