Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Reda Boultam va in prestito all’Istra

Reda Boultam proverà a rilanciarsi in un nuovo campionato: è ufficiale il suo passaggio in prestito ai croati dell’NK Istra. Per il centrocampista classe 1998 la possibilità di crescere e guadagnarsi una chance da titolare nel nuovo corso.

Boultam all’Istra

Arrivato nella sessione di riparazione di gennaio 2021 con lo scambio Boultam a Salerno e Walter Lopez alla Triestina, l’olandese-marocchino non è riuscito ad imporsi a dovere con la maglia dell’ippocampo. Nonostante il ritiro di Cascia agli ordini di Castori e l’ultimo in terra austriaca con Nicola, il classe 1998 andrà a farsi le ossa in Croaza, nella massima divisione con la maglia dell’Istra. Boultam in granata ha totalizzato (ufficialmente) soltanto cinque minuti di gioco in Serie B nel match da tre punti granata contro la Virtus Entella. Nella stagione successiva il prestito al Cosenza condito da 23 presenze. Ora l’ennesima chance… con diritto di riscatto, come comunicato dal club granata sul sito ufficiale: «L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il NK Istra 1961 per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto del centrocampista classe ’98 Reda Boultam».

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato