Connect with us

Giovanili

UFFICIALE. Pronti i gironi dei campionati giovanili professionistici: ecco quello dei granatini U15-U16-U17

All’indomani della stesura dei calendari di Serie B, la FIGC ha provveduto a velocizzare anche le pratiche dei campionati giovanili, strettamente legati alle vicende delle prime squadre. I tornei U15, U16 e U17, infatti sono suddivisi tra club di A e B assieme, e compagini di Lega Pro.

Per facilitare le trasferte delle società, nelle tre categorie i gironi saranno i medesimi, idem i calendari. Per la Salernitana (girone C, quello del centro-sud) gli avversari di turno saranno Ascoli, Benevento, Cosenza, Crotone, Foggia, Frosinone, Napoli, Palermo, Perugia, Pescara e Roma. Non c’è la Lazio, per noti motivi, piazzata nel girone A con club del centro-nord Italia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili