Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Orlando lascia la Salernitana, prestito alla Sambenedettese

ORE 15.45 – Arriva anche l’ufficialità della separazione, almeno momentanea, di Francesco Orlando dalla Salernitana. Ad annunciare il passaggio in rossoblu è stato il club marchigiano con la seguente nota: “La S.S Sambenedettese calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la U.S Salernitana per il trasferimento in rossoblu, a titolo temporaneo, dell’attaccante classe 1996, Francesco Orlando”.

ORE 9.45 – Un saluto a Gian Piero Ventura e ai compagni di squadra, poi le valigie e l’addio a San Gregorio Magno: ieri sera Francesco Orlando e Andrea Marino hanno lasciato il ritiro e la maglia granata. Accompagnati da Alberto Bianchi, i calciatori ormai ex granata hanno fatto rientro in città e già oggi si aggregheranno alle rispettive nuove squadre.

Per Orlando (’96) sarà Sambenedettese. Il calciatore ex Vicenza, dimenticato la scorsa stagione da Colantuono e Gregucci e rispolverato da Menichini per i playout, non rientrava nei piani tecnici di Gian Piero Ventura. Motivi prettamente tattici, le sue caratteristiche non potevano essere sfruttate nel 3-5-2 del tecnico ligure che nelle amichevoli di San Gregorio praticamente non lo ha fatto quasi mai giocare. Serie C anche per Marino (’00) che potrà avere al Rieti la possibilità di giocare il suo primo vero campionato da professionista. Il frutto del settore giovanile granata raggiunge Alberto Mariani e tanti compagni avuti l’anno scorso alla Primavera del cavalluccio, rafforzando ancora di più la sinergia tra il club granata e quello laziale. Entrambi i calciatori sono andati via in prestito, torneranno alla Salernitana a fine stagione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato