Connect with us

News

UFFICIALE. Niente test con l’Ascoli, il 27 c’è un altro team di C

Le autorità hanno sciolto le riserve e la Salernitana si vede costretta ad annullare l’allenamento congiunto previsto domenica 27 luglio a chiusura del ritiro di Cascia con l’Ascoli. Ne dà notizia il sito web ufficiale granata, comunicando anche l’avversario che sostituirà i bianconeri: domenica prossima si giocherà lo stesso alle 17:30 al centro sportivo Country House Elite di Cascia, ma contro la Vis Pesaro, altra squadra di Serie C, allenata dall’ex Torino e Napoli, Roberto Stellone con ingresso libero.

La motivazione dell’annullamento sarebbe dipendente non dai rapporti tra le due tifoserie, non conflittuali comunque, ma dal fatto che è impossibile ospitare molte persone (ed auto) nel centro sportivo dove si allena la Salernitana. Da Ascoli infatti sarebbero giunti tantissimi tifosi e quindi le autorità locali hanno preferito evitare assembramenti. Non dovrebbe invece esserci grande seguito per quanto riguarda la Vis Pesaro.

Il comunicato della società: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver annullato l’allenamento congiunto inizialmente previsto per domenica 27 luglio alle 17:30 con l’Ascoli Calcio a Cascia. L’appuntamento è stato sostituito, nello stesso giorno ed alla stessa ora, con una gara amichevole che vedrà i calciatori di mister Raffaele opposti alla Vis Pesaro, altra compagine militante nel campionato di Serie C Sky Wifi. Il test avrà luogo sempre nel quartier generale granata a Cascia, presso il centro sportivo della Country House Elite. Ingresso libero. Confermato l’allenamento congiunto che precederà questa sfida, ovvero quello del 24 luglio (sempre alle 17:30 nello stesso impianto sportivo) con il Giulianova”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News