Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Micai alla Reggina, il portiere lascia Salerno in prestito

micai

Termina, almeno per il momento, l’esperienza di Alessandro Micai con la maglia della Salernitana. Dopo un anno trascorso da separato in casa, il portiere classe ’93 lascia il granata per vestire l’amaranto della Reggina come ormai noto da giorni (clicca qui per l’anticipazione). Il portiere passa ai calabresi con la formula del prestito con diritto di riscatto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

Il portiere originario di Mantova dunque lascia Salerno dopo tre anni, due da protagonista (ma con alti e bassi) e l’ultimo vissuto da separato in casa, senza mai scendere in campo a difendere i pali della squadra granata a cui Micai ha sempre dimostrato grande attaccamento. Dall’esordio col Rezzato in Coppa Italia, alla disfatta interna con l’Empoli: il classe’ 93 lascia Salerno con 77 presenze all’attivo, di cui una con la formazione Primavera.  Dopo un anno di silenzi, trattative e qualche malumore, l’ex Bari avrà la possibilità di tornare a giocare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato