Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Longobardi è il primo rinforzo di Giuseppe Raffaele

Dopo l’annuncio di ieri del direttore sportivo della Salernitana Daniele Faggiano, la società granata ha ufficializzato l’arrivo di Gianluca Longobardi. L’ex Rimini arriva a parametro zero e firma un contratto fino al 2028. Il classe 2003 si è allenato questa mattina con la squadra e probabilmente e sarà a disposizione domenica contro il Trapani. Il comunicato: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il laterale destro classe 2003 Gianluca Longobardi. Il giocatore era libero da contratto dopo l’esperienza al Rimini e ha firmato un contratto con il club granata fino al 30 giugno 2028.

Cresciuto nel settore giovanile del Pescara, che gli ha dato la possibilità di esordire in B nella stagione 2020/21, ha disputato i suoi primi campionati da professionista nella Recanatese in terza serie nel biennio 2022/24. Nella scorsa stagione è stato tra i protagonisti della vittoria della Coppa Italia di Serie C nelle file del Rimini: 3 gol e 7 assist nelle 41 partite stagionali disputate in tutte le competizioni, playoff compresi. Ha iniziato la corrente stagione con i romagnoli giocando con continuità (15 presenze), prima di svincolarsi d’ufficio a causa delle vicissitudini che hanno colpito il team biancorosso.

Longobardi sarà disponibile a tutti gli effetti a partire dalla prossima sfida di campionato contro il Trapani ed indosserà la maglia numero 28”.

 

 

FOTO US SALERNITANA 1919

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato