Connect with us

News

UFFICIALE. L’ex granata Adamonis torna in Campania: difenderà i pali della Casertana

L’ex granata Marius Adamonis torna in Campania. Nel penultimo giorno di calciomercato per i club di Serie C, l’estremo difensore lituano di proprietà della Lazio approda in prestito alla Casertana. “Questa rappresenta una tappa importantissima per la mia carriera – ha commentato il giocatore sul sito ufficiale del sodalizio rossoblu – Mi ha colpito la società e la grande voglia di costruire qualcosa di importante. Sono qui per dare il mio contributo e portare in alto questi colori insieme ai miei nuovi compagni. Ho tanta voglia di mettermi in gioco e Caserta è la piazza ideale per me. Sono molto motivato e non vedo l’ora di mettermi al lavoro”.

L’anno scorso per Adamonis 9 presenze col cavalluccio marino sul petto tra Serie B e Coppa Italia, con ben due rigori parati. Era rientrato alla Lazio, dove però era la quarta scelta di Simone Inzaghi dietro Strakosha, Proto e il giovane Guerrieri. Dunque, il classe 1997 ha preferito scegliere la Lega Pro per giocare con continuità.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News