Connect with us

News

UFFICIALE. La Brera Holdings entra a far parte della Juve Stabia: acquisite delle quote

Proprio nella settimana del derby, la Brera Holdings ricompare ed è ufficialmente parte della Juve Stabia. Dopo i tentativi degli scorsi mesi con alcune compagini di Serie B tra le quali anche la Salernitana di Danilo Iervolino, arriva l’ingresso nel calcio italiano della società quotata in borsa.

L’operazione seguita dal gruppo Zefiro è divisa in tre parti: infatti entro la fine dell’anno la società acquisirà il 22% delle quote. Gli altri due step prevedono la possibilità di aumentare la proprietà delle quote entro la fine di gennaio (38%) ed entro la fine di marzo (il 51%, diventando maggioranza).

Questa mattina, durante la conferenza stampa di presentazione, il presidente della Juve Stabia, Andrea Langella, ha anche rilasciato alcune dichiarazioni su Iervolino: “Insieme a Cellino per me sono colleghi, abbiamo una battaglia da fare in Lega insieme. Stamattina, tra l’altro, ho presentato la mia candidatura. Non commento le valutazioni fatte da altre squadre su Brera. Con noi c’è stato un percorso trasparente, lineare”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News