Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Joel Baraye è un nuovo calciatore dell’Avellino

È ufficialmente terminata l’avventura granata di Joel Baraye che, da qualche minuto, è a tutti gli effetti un calciatore dell’Avellino. Il difensore senegalese – dal punto di vista burocratico – non fa ritorno al suo club di proprietà, il Padova, ma viene girato in prestito in Irpinia direttamente dalla Salernitana. Come? Prestito su prestito, una sorta di subappalto. Il 30 giugno, alla scadenza del prestito originario, Baraye rientrerà al Padova.

In mattinata le visite mediche, poi la firma. Baraye ha sostenuto con l’Avellino anche il primo allenamento. Il classe ’97 era arrivato a Salerno nell’ultimo giorno di mercato estivo, inserito nello scambio con Curcio destinato ai biancoscudati. Baraye non è mai realmente entrato nelle rotazioni di Castori che gli ha concesso appena due minuti finali nella (già segnata) trasferta dello scorso 6 novembre a Ferrara e non lo ha convocato per gli ultimi cinque impegni della Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato