Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Jimenez è un nuovo giocatore del Catania: il comunicato

ARTICOLO 28 AGOSTO – Adesso è arrivata anche l’ufficialità: Jimenez è un nuovo giocatore del Catania. Con l’uscita di Cianci, il club siciliano ha potuto tesserare anche i nuovi acquisti della sessione estiva di calciomercato: tra questi figura l’ormai ex centrocampista della Salernitana. Il comunicato della società granata: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver trovato l’accordo con il Catania FC per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista Kaleb Jimenez Castillo. Il club ringrazia il calciatore per la disponibilità dimostrata e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”.

ARTICOLO 25 AGOSTO – Kaleb Jimenez è prossimo a diventare un nuovo giocatore del Catania. L’ormai ex centrocampista granata, però, è ancora un tesserato della Bersagliera pur essendo da più di una settimana in Sicilia. Nelle prossime ore potrebbe cambiare la situazione.

Le ultime

Sicuramente gli appassionati della terza serie italiana hanno seguito il caso degli etnei legato alle fideiussioni. Infatti la società di Pelligra unicamente prima del 9 agosto (data di scadenza) riuscì a versare la somma che serve  a coprire il monte ingaggi di cui si è fatto carico il club.

La procedura, però, non è ancora stata completata come comunicato dalla società stessa: “Non saranno disponibili per questa gara gli atleti ingaggiati durante la sessione di mercato in corso, non essendo ancora completate le procedure di tesseramento con riferimento alle garanzie da produrre entro il 9 agosto”.

Per questo motivo non sono ancora tesserati oltre Jimenez anche altri acquisti dell’ex squadra di Tello come Montalto, Guglielmotti e Lunetta.

La situazione, però, dovrebbe cambiare con la cessione di Cianci alla Ternana. Infatti, l’operazione porterebbe gli introiti necessari alla squadra siciliana per tesserare anche l’ormai ex Salernitana e per risolvere la situazione fideiussione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato