Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Il Perugia riscatta Iannoni. Ora i granata devono decidere le contromosse

Il Perugia non ha atteso e ha esercitato il diritto di riscatto per Edoardo Iannoni al primo dei tre giorni utili. Lo ha reso noto lo stesso club umbro con una nota sul proprio sito internet: “AC Perugia Calcio comunica che in data odierna ha esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo dalla U.S. Salernitana delle prestazioni del calciatore Edoardo Iannoni”.

Il centrocampista classe 2001 è al secondo anno di prestito alla società di patron Santopadre. La Salernitana incasserebbe 400mila euro ma perderebbe un elemento di sicuro talento e già pronto per la B, categoria che ha già fatto due anni fa. Iannoni è maturato tantissimo nell’ultimo triennio in prestito (era precedentemente stato all’Ancona) e attende una chance in cadetteria. La Bersagliera deve però mettere altri 500mila euro per riprenderselo: può esercitare il controriscatto tra il 15 e il 17 giugno. Servono un direttore sportivo e un progetto calcistico per poter capire in che modo muoversi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato