Connect with us

Serie B

UFFICIALE. Il Livorno silura Breda: fatale il ko al Picco, labronici sempre ultimi

L’ex tecnico e capitano della Salernitana, Roberto Breda, è stato esonerato dalla guida tecnica del Livorno. All’allenatore trevigiano costa caro l’ultimo posto in classifica con soli 11 punti racimolati in 15 partite sulla panchina amaranto. Una decisione che era nell’aria già da qualche settimana, visto che Spinelli aveva deciso di “affiancargli” Antonio Filippini a fine novembre, ufficialmente in veste di collaboratore tecnico. Definitivamente fatale a Breda è stato il ko rimediato a La Spezia.

Ben dieci sconfitte, tre vittorie (l’ultima il 2 novembre ai danni della Juve Stabia all’Ardenza) e due pareggi. Decisamente povero, il bilancio dei risultati ottenuti dal tecnico. Secondo i media livornesi, Breda potrebbe essere rimpiazzato da uno tra Bepi Pillon, Ezio Gelain (già alla  guida del club toscano quattro anni fa) e Paolo Tramezzani.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B