Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Iervolino Junior, altro prestito: il nipote del patron a Malta

Rientrato da poche settimane alla Salernitana dal Taranto (pugliesi in una delicatissima situazione societaria), Antonio Pio Iervolino approda in prestito al Zabbar St Patrick FC: la compagine milita nella Serie A maltese (Premier League).

La squadra neopromossa nella massima serie é allenata dal tecnico italiano di San Giuseppe Vesuviano Aniello Parisi. Sara la prima esperienza all’estero per il nipote del patron della Bersagliera.

Il comunicato: “BENVENUTO ANTONIO PIO IERVOLINO. Il centrocampista italiano Antonio Pio lervolino, 21 anni, si unisce allo Zabbar St. Patrick F.C in prestito dal club di Serie B Salernitana. Antonio ha iniziato la sua carriera con le giovanili dell’Inter e ha avuto esperienze anche con le giovanili dell’Imolese e del Novara prima di approdare alla Salernitana. Nella stagione 23/24 ha giocato in prestito alla Vis Pesaro in Serie C e più recentemente anche al Taranto FC in Serie C, prima di approdare allo Zabbar. Benvenuto e buona fortuna, Antonio”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato