Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. I giovani Iannone e Del Regno alla Paganese

La Salernitana ha formalizzato oggi la cessione alla Paganese dei due attaccanti ex Primavera, Carmine Iannone ed Agostino Del Regno. Entrambi classe 2001, si aggregheranno a partire da oggi alla squadra azzurrostellata per incrementare le loro esperienze in Lega Pro già accennate negli anni scorsi.

I due ventenni lasciano Salerno in prestito secco. Iannone – che due anni fa collezionò anche due presenze in Serie B con Ventura, prima di essere ceduto al Foggia dove non riuscì a scendere in campo – ha assaporato anche la panchina in Serie A nelle prime due giornate di campionato e in Coppa Italia, mentre Del Regno si è allenato con gli esuberi al Volpe. Per quest’ultimo 12 presenze e 1 gol due stagioni fa nel Rieti in C. L’anno scorso ha realizzato 1 gol in 9 apparizioni con la Primavera granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato