Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Gyomber e la Salernitana ancora insieme: rinnovo fino al 2025

AGGIORNAMENTO ORE 18 – Nero su bianco: Norbert Gyomber ha rinnovato il contratto che lo lega alla Salernitana fino al 2025. A confermarlo, la nota ufficiale del club granata: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver prolungato l’accordo con il difensore classe ’92 Norbert Gyomber. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2025”. Nel nuovo accordo, come anticipato dal quotidiano Il Mattino, un diritto di recesso in favore del club granata valido dal 2024, a fronte del pagamento di una penale, un po’ come avvenuto per il rinnovo di Davide Nicola.

ARTICOLO ORE 11 – Dal 30 giugno 2023 al 30 giugno 2025. La Salernitana ha rotto gli indugi e ha proposto il rinnovo di contratto a Norbert Gyomber. Come riferisce l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, dopo una lunga riflessione il club granata ha deciso di non privarsi del difensore slovacco. L’ex Bari ha sempre messo Salerno come priorità, in città si sente a casa e ha messo su famiglia, è quindi quasi scontato il sì. A nulla sono servite le avances, in questi mesi, degli statunitensi dello Sporting Kansas City e del Cagliari.

Il patron Iervolino e il ds De Sanctis hanno quindi deciso per uno strappo alla regola, dopo aver temporeggiato sui rinnovi per gli over trenta in rosa (Radovanovic è ancora in scadenza). Gyomber si è meritato il prolungamento a suon di prestazioni e professionalità. Arrivato dal Perugia nel settembre 2020, il centrale è stato assoluto protagonista della cavalcata promozione in Serie B. Nella scorsa stagione ha retto alla grande l’impatto con la massima serie, già frequentata in passato con le maglie di Catania, Roma e Pescara. Il calciatore si sta confermando come il migliore, per rendimento, nel pacchetto arretrato granata. Il suo grande attaccamento alla maglia è stato tangibile in occasione dei due infortuni avuti in estate prima e ad ottobre poi. In entrambi i casi il giocatore ha rinunciato a dei giorni di ferie per accelerare il rientro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato