Connect with us

News

Gli slot orari per la prossima B nell’invito a offrire per le tv. C’è chiarimento Lega

AGGIORNAMENTO 27 GIUGNO ORE 9:00.Su alcuni organi di informazione sono girate in queste giorni notizie sugli orari delle partite del prossimo campionato della Serie BKT, la cui paternità è stata attribuita alla Lega B. Proprio la Lega B, con queste righe, intende smentire tali informazioni che possono creare confusione per tifosi e addetti ai lavori”. La precisazione arriva da via Rosellini in merito al comunicato precedentemente emesso (clicca qui per leggerlo) dove, a pagina 17, sono state indicate le finestre di gara. Che tuttavia sono da considerarsi “larghe” e non da prendere alla lettera. È infatti menzionata la “domenica a partire dalle 12” ma non significa che tutte le domeniche ci sarà un lunch match. Si tratta di una precauzione per eventuali turni eccezionali.

ARTICOLO 24 GIUGNO ORE 14:50. In attesa di conoscere il calendario per la prossima stagione che sarà sorteggiato a La Spezia il 10 luglio nel corso del tradizionale evento estivo itinerante, la Lega Serie B ha reso note le finestre di gara orientative per il prossimo campionato e fino alla stagione 2026/27. Il sabato a partire dalle 14 resterà giorno preferito per il grosso delle partite ma lo spezzatino dalla prossima stagione potrebbe essere maggiore e prevedrà la novità del lunch match anche in serie cadetta, dato che per ogni turno ci sarà anche una partita in programma la domenica a mezzogiorno (altre gare potrebbero essere piazzate nel pomeriggio-sera). Oltre a ciò, confermata la finestra dell’anticipo del venerdì a partire dalle 18 e poi del posticipo del lunedì (che sarà sempre uno solo) a partire dalle 18.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News