Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Galeotafiore al Foggia, satanelli ingaggiano anche Morrone dalla Lazio

Doppia operazione sull’asse Roma-Salerno-Foggia. Il club rossonero ha infatti ufficializzato altri due giocatori ingaggiati da Salernitana e Lazio. Il primo è Gioacchino Galeotafiore, difensore classe 2000 di proprietà del club granata arrivato ad esordire anche in prima squadra sul finale della scorsa stagione. Il difensore originario di Solofra viene ceduto in prestito secco.

La società pugliese inoltre ha perfezionato la trattativa per l’ingaggio di  Biagio Morrone, centrocampista classe 2000 che lo scorso anno ha vissuto una breve parentesi a Salerno. Ingaggiato dal club granata nell’estate del 2019, non ha mai giocato: a gennaio è stato acquistato dalla Lazio che lo ha poi girato al Rieti. Ora viene ceduto ai satanelli con la formula del prestito.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato