Connect with us

News

UFFICIALE. Filetti rescinde e lascia Salerno: lavorerà col Paris Saint-Germain

La notizia era nell’aria da giorni, ma solo adesso è arrivato l’annuncio ufficiale. Cristoforo Filetti lascia la Salernitana, rescindendo il contratto che lo legava al club granata. Preparatore atletico giunto a Salerno con Bollini, lascia l’ippocampo per tuffarsi in una nuova e stimolante avventura nello staff sanitario del Paris Saint-Germain. 

Prima però, il professionista di origini romane ha voluto salutare e ringraziare il club granata e i tifosi con una lettera pubblicata sul sito ufficiale della Salernitana: “Con grande senso di riconoscenza e un velo di amarezza ma con la serenità di aver dato tutto lascio Salerno. Scrivo per ringraziare tutti, la Società, gli allenatori che mi hanno dato la possibilità di far parte dei loro staff, i collaboratori tecnici e i colleghi preparatori, tutti i calciatori, i medici, i magazzinieri e tutti i tifosi che hanno reso stimolante e spesso divertente questa avventura a Salerno, città che rimarrà per sempre nel mio cuore e in quello della mia famiglia. Il percorso di crescita professionale mi offre una grande opportunità, irrinunciabile, per rincorrere un sogno ma Salerno per me, mia moglie ed il mio bimbo sarà ancora una terra da vivere. Grazie Salerno! Prestissimo ci rivedremo!”.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News