Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Elia lascia la Salernitana e proseguirà la sua carriera in D

Un altro giovane ex Primavera della Salernitana trova squadra in Serie D. Dopo il portiere Allocca, accasatosi al Termoli (clicca qui per leggere l’articolo), tocca ad Emanuele Elia abbandonare definitivamente la compagine granata per iniziare un percorso tra i “grandi”. Lo farà non cambiando di molto i colori sociali: è stato infatti ingaggiato dall’ambizioso Acireale.

Il difensore centrale classe 2004 lascia il cavalluccio marino dopo una sola stagione fatta da 19 presenze ufficiali in Primavera e due panchine con la prima squadra (una con la Roma in campionato alla prima giornata, l’altra in Coppa Italia contro la Juventus).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato