Connect with us

Serie B

UFFICIALE. Decisa la data del recupero di Lecce-Ascoli

La Lega B ha comunicato il recupero di Lecce-Ascoli, gara sospesa una settimana fa dopo soli 4 secondi per il terribile scontro di gioco che ha coinvolto il calciatore giallorosso Manuel Scavone, rimasto a terra privo di sensi. Fortunatamente tutto è andato per il verso giusto: solo un grosso spavento per tutti, compagni, avversari e tifosi. Il centrocampista è stato dimesso dal nosocomio salentino e presto ritornerà nuovamente in campo.

Il match verrà recuperato il 23 marzo alle ore 18, in concomitanza con le gare di qualificazione all’Europeo 2020: tutte le squadre di B avranno diritto al loro turno di riposo, ad eccezione delle due compagini che scenderanno eccezionalmente in campo per giocare la sfida rinviata a causa dell’infortunio dello sfortunato calciatore giallorosso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in Serie B